Il Rice Museum of Rocks & Minerals ha effettivamente every aspetti Coppie dipendenza da un indimenticabile Data

  • Post category:Prensa

Il piccolo Versione: Per ogni giorno go out che offre abbastanza glow e sparkle, you potreste guardare il Museo delle rocce e dei minerali del riso nord-occidentale solo all’interno della road da Portland, Oregon. Troverai mozzafiato gemstones e art made from il tempo come tu camminare attraverso precedente home di rock e mineral amanti Richard ed Helen Rice. Tra significativamente più di 20.000 esemplari (che vanno da agate e cristalli a meteoriti e tuoni), lovers are in grado di trovare diversi aree tematiche per scintilla conversazione mentre capire l ‘interessante reputazione di world.

Mentre un anello di diamanti in realtà ampiamente conosciuto espressione di un paio di dedica l’uno all’altro, un diamante è sicuramente non davvero l’unico gem che può ritrarre amore. C’è anche rosa quarzo, pietra di luna, giada e lapislazzuli, solo per identificare molti.

Dovresti decidere così come il tuo love interesse vorremmo finire per essere più vicino a quelle rocce, o semplicemente avere un accademico e divertente uscire, visit il Rice Northwest Museum of Rocks and Minerals in Hillsboro, Oregon.

La galleria, appena residence di passionate stone e gem entusiasti Richard e Helen Rice, è pieno di molto di più di 20.000 nutrienti e roccia campioni. La sorprendente collezione fornisce capacità di generare a notevole day e spark intelligent e personal discussioni.

«questo è davvero divertente. Abbiamo una abbastanza ottimo non-rinnovabile collezione, e altre persone possono camminare a unique speed, «said Garret Romaine, Operations management at galleria d’arte. «{È|È|È davvero|è|stimolante osservare il numero di fossili c’è e considerare età il pianeta terra e come long siamo stati su. Ti fa sentirsi molto speciali e ti umiliano inoltre. «

Situato a circa 25 min. da Portland, Oregon, il galleria d’arte saluta circa 30.000 visitatori del sito web ogni anno, così come variare in invecchiare dal loro parte successiva dei adolescenti a pensionati solo chi di solito vedi in gruppi pagato da quartiere club.

«non siamo semplicemente qualcosa per il precedente generazione. Ci sono segugi arrivando impiegando scoperte, e un sacco di forniture saranno sempre disponibile per te, «Garret ha dichiarato. «Siamo dentro Ovest, quindi noi effettivamente la maggior parte pubblico in generale paesi. Partner spesso vedere tutti i nostri mostre acquisire suggerimenti per dove possono controllare indipendentemente. Che è sempre estremamente divertente. «

The Rice Family’s Vast range Shines

Richard ed Helen created the home quale ora il Museo del riso nel 1952 con il loro stone in mind. La loro attenzione per pietre è sbocciato su Oregon riva, e questo è noto per loro agate.

«Hanno iniziato ottenere in ottenere rocce, minerali, fossili e meteoriti. Ad un certo punto, la collezione espansa così grande che loro trasferito fuori di casa e provato solo per la collezione. Hanno donato il loro unico edificio e trasformato in un’organizzazione no profit 501 (c) 3. Today, la loro collezione è presentata nella maggior parte luogo «Garret menzionato.

Indubbiamente, education è a mercato più grande di tutto il galleria d’arte fa, e molti regionale elementare scuola studenti universitari controlla galleria d’arte annuale. I bambini si divertono a raccogliere attraverso una roccia pila traboccante di agate, diaspro, insieme ad altri minerali per trovare uno possono raccogliere con loro come parte del entry price.

Gli host spiegano principi di esattamente come fossili, legno pietrificato e uova di tuono tendono essere formato. Il museo ha il suo esemplari di ciascuno su schermo, e intreccia ognuno di loro in una narrativa nel mondo scienza.

Sicuramente, scoprire non end ogni volta che college finisce. Questo è il motivo il Museo del riso è un tutto naturale per un creativo e motivational day place.

«Noi attiriamo levrieri, traditional collezionisti e geologi ricreativi», lui menzionato . «diventiamo una varietà di visitatori del sito, che è un museo di buone dimensioni. Un paio di possono circumambulate e, frequentemente, può avere una stanza o una mostra a da soli. Potrebbero essere in grado osservare e considera capire là, collettivamente. «

I dipendenti può essere trovato risolvere domande

Il personale dal Museo del riso è composto da persone che si trovano entusiaste geologia e voglio parlare di. Ogni week-end alle 14:00, guide number a trip through the art gallery questo anche un elemento di normale costo di ammissione.

«È bello avere qualcuno che può spiegare cosa sei guardare in modo più dettagliato. C’è una squadra di precedenti istruttori, ex conoscenza lavoratori e geologi in pensione che lavorano presso museo oltre a un team di volontari dal stone e gemma organisation nei dintorni di Portland «, Garret said.

Molti membri di i dipendenti accaduti con il museo per più di quindici anni e, occasionalmente, in realtà incoraggiano persone a volontario.

«All of our individual are focalizzato su tutto il nostro missione crescere il galleria d’arte esperienza e educare people su geologia, pietre, nutrienti e meteoriti «, Garret menzionato.

Assieme scoperta la tecnologia di rocce e minerali, c’è sicuramente un artistico sezione di una chiamata il galleria d’arte. Inizia con their numero di depositi, che molti coppie come across abbagliante. Cristallo formazioni sono come un tipo di naturale arte, formato nel corso di molte migliaia di anni e facendo tonalità come rame, bluastro, ecologico, verde, chiaro e arcobaleno.

«Questi includono campioni di La fascino di natura, e quindi risuona con amanti «, Garret ha detto.

Molti dei features di questo mostra includi il ben noto rodocrosite Alma Rose del Colorado , Southern Stati Uniti smeraldi, rame nutrienti e cristalli che stabiliti da argento e oro. Inoltre mostrato tendono ad essere diamanti e rubini, e in aggiunta meno conosciuti – ma proprio come attraenti – nutrienti papagoite e paravauxite.

Celebrazioni durante l’estate e l’inverno Inspire unique Rock Lovers

Mentre il Rice Northwest Museum of Rocks and Minerals di solito fornisce un interessante sfondo per un appuntamento romantico, in aggiunta conserva occasioni tutto l’anno fornire visitatori solo un po ‘ extra motivazione .

Il galleria d’arte detiene a secret Mineral Day ogni anno , dove individui porta in pietre e nutrienti hanno localizzato e ricevere opinioni da un pannello di professionisti that will help riconoscere tutti.

«potresti realizzare hai scoperto un meteorite, nondimeno potrebbe essere una meteora sbagliata «, ha scherzato Garret.

Inoltre, il museum hosts an annual Summer Festival e un Fossil Fest, e, il weekend di Pasqua, mantiene il Thunder Eggstravaganza. I visitatori possono esaminare museo per ulteriori informazioni il futuro eventi.

Anche se non puoi pianificare un appuntamento intorno a un evento, lo staff di solito ruota mostra e contribuisce nuovi durante ogni stagione, così sei in grado di avere una fresca esperienza.

«Alla fine, stiamo per fare una prestigiosa mostra al assortimento di Jim e Gail Spann, chi sarà annotato roccia collezionisti. Alcuni il loro unico articoli are on show at the Perot Museum of character e Science in Dallas, quindi noi stiamo aspettando con impazienza quello «, Garret ha detto. «siamo inoltre un museo affiliato allo Smithsonian, quindi noi lavorerà usandoli prendere in un numero di mostre e campioni da Arizona, DC «

Tutti bellissimi esempi possono anche motivate you e il tuo giorno per go out dentro backwoods individuare alcune gioielli dei tuoi.

«dal museo era iniziato da rockhounds, abbiamo un completo museo negozio riempito con pubblicazioni creato per i levrieri. Quindi, potresti essere motivato in cosa ti accorgi e intraprendi un’avventura e trova alcuni di tuo personale «, Garret menzionato.

leggere l’articolo